Comunicazione
Lunedì, 22 Novembre, 2021 - 10:00
Sala del Consiglio della Provincia di Perugia, Piazza Italia 11, Perugia

Dopo la gestione commissariale e l’approvazione della nuova legge regionale di ristrutturazione organica e funzionale (5 maggio 2021, n. 8), cui hanno fatto seguito – da parte del Presidente dell’Assemblea Legislativa regionale – la designazione a Presidente dell’Isuc del Prof. Alberto Stramaccioni e a membri del Comitato Tecnico-Scientifico della Dott.ssa Costanza Bondi e del Dott. Jacopo Caucci von Saucken, per le ore 10 di lunedì 22 novembre (presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia, in piazza Italia 11, a Perugia), viene convocata l’Assemblea dei soci Isuc (in regola con il pagamento delle quote al 30 giugno 2021).

All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni dello stesso Presidente e la relazione sulla gestione commissariale, l’adozione del nuovo Statuto e l’ammissione di nuovi soci.

In data successiva sarà indetta l’Assemblea che provvederà all’elezione di due componenti del Comitato Tecnico-Scientifico in rappresentanza dei soci istituzionali e di quelli ordinari, in modo da consentire, con il completamento della costituzione degli organi, la piena ripresa della funzionalità e dell’attività dell’Istituto.